Smart Brabus: foto spia della sportiva

Smart Brabus - La variante sportiva della due posti tedesca è stata avvistata durante i collaudi sulla neve.

Smart Brabus 2015: foto spia

Smart Brabus - Nuovi avvistamenti documentano l'intesificarsi dei collaudi della due posti sportiva di Smart, sintomo dell'imminente debutto. La nuova Smart ForTwo Brabus dovrebbe infatti debuttare proprio quest'anno, andando a completare la gamma della vettura più piccola del mercato riproponendo un allestimento ormai diventato classico per Smart.

Queste foto spia, scattate in Svezia, mostrano un esemplare rosso della compatta caratterizzato da pochissime camuffature. Questo perché i tecnici erano impegnati su collaudi meccanici e l'estetica non risulta così quella definitiva della futura Smart Brabus. Tra i particolari che distingueranno l'auto, oltre ai classici paraurti aggiornati, si segnala la possibile presenza di una presa d'aria di grandi dimensioni sul frontale e di un impianto di scarico a doppia uscita, però non più centrale come il modello uscente.

Il prototipo non presenta nemmeno gli pneumatici che saranno sistemati sulla variante di produzione, così come gli interni che, a quanto pare, sembrano essere quelli delle normali Smart ForTwo. Il segreto di questa vettura sarà però la meccanica, con il Gruppo Daimler che attualmente non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'effettiva motorizzazione della sportiva che potrebbe però proporre una potenza superiore ai 102 cavalli e 147 Nm che caratterizzavano la variante uscente.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: