Home Nissan Note N-Tec: foto e caratteristiche

Nissan Note N-Tec: foto e caratteristiche

Nissan Note N-Tec – In Europa arriva un nuovo allestimento a tiratura limitata della monovolume giapponese.


Nissan Note N-TecNissan presenta un nuovo allestimento a tiratura limitata pensato per le famiglie in cerca di un’auto spaziosa ma compatta. La nuova Nissan Note N-Tec racchiude infatti in soli 4.140 millimetri cinque posti ed un bagagliaio da 325 litri. Oltre a questo il nuovo allestimento N-Tec offre una serie di accessori tecnologici ed estetici che rendono ancor più ineressante la compatta nipponica che trae origine dall’allestimento Acenta.

Di serie viene infatti proposto il Nissan Safety Shield che rende più sicura la guida grazie ai sistemi di avviso per Lane Departure, Blind Spot ed il Moving Object Detection. Per rendere più piacevole ogni viaggio la nuova Nissan Note N-Tec presenta anche l’ultima versione del NissanConnect, un impianto di infotainment con Digital Radio, applicazioni connesse e videocamera di retromarcia integrata.

Tra i dettagli estetici vi sono alcuni particolari esterni, come le maniglie e le calotte degli specchietti, verniciati in grigio satinato, ed altri in nero lucido come la calandra e le cornici dei fanali, con la Nissan Note N-Tec che presenta anche cerchi in lega da 16 pollici di serie. All’interno la versione speciale si denota per la presenza del rivestimento in pelle del volante con cuciture a contrasto blu, impunture riprese anche dal resto dell’abitacolo.