Home Pagani Huayra 730 S: consegnato l’esemplare unico

Pagani Huayra 730 S: consegnato l’esemplare unico

La Pagani Huayra 730 S è un’esemplare unico, realizzato appositamente per un cliente. Nel post, maggiori dettagli…


Pagani Huayra 730 S– La Pagani è sempre più richiesta, e amata, anche negli Stati Uniti. La presenza in USA delle vetture ideate dal grande Horacio, e realizzate a San Cesario sul Panaro, è destinata a crescere ulteriormente anche grazie all’apertura di nuovi rivenditori che “affiancano” la sede principale di San Francisco. Al centro delle vendite, ovviamente, non può che esserci la Pagani Huayra.

Pagani Huayra 730 S

La versione che potete osservare in queste foto, scattate da Thomas Vont, è un esemplare unico. Si tratta della Pagani Huayra 730 S realizzata appositamente per soddisfare le richieste di Alejandro Salomon (di Los Angeles), un produttore cinematografico di origine messicana che vanta già una numerosa collezione di auto lussuose: Ferrari 458, Lamborghini Aventador e varie Mercedes e Bentley.

Pagani Huayra 730 S

L’Hypercar italiana si contraddistingue per una livrea in fibra di carbonio, blu e nera, alla quale si affiancano enormi cerchi in lega dorati. Un ulteriore chicca è data dalle pinze dei freno: verniciate con i colori della bandiera italiana. I lussosi pellami utilizzati per l’abitacolo riprendono poi la colorazione blu.