Home Notizie Curiosità Video: un vampiro alla guida della sua Audi

Video: un vampiro alla guida della sua Audi

Audi ha rilasciato un simpatico video, completamente differente dai soliti spot che si vedono in tv, per pubblicizzare il proprio brand.

Audi ha rilasciato un simpatico video, completamente differente dai soliti spot trasmessi in tv, per pubblicizzare il proprio brand. Nel breve filmato della durata di un minuto si vede un ragazzo che a bordo della propria auto con i quattro anelli sta andando a una festa. Niente di strano, tranne un piccolo particolare: non si tratta di un “semplice” uomo bensì di un vampiro…

Solo pochi giorni fa la casa tedesca ha divulgato un’altro divertente video; una parodia ispirata al famoso romanzo Moby Dick per celebrare il proprio sistema di trazione integrale. In questo caso il capitano Achab è un uomo che con il suo carroattrezzi accalappia tutte le auto tranne… una Audi bianca, in quanto, grazie alle quattro ruote motrici riesce sempre a fuggire senza mai impantanarsi nella neve.


Audi A7
Audi A7
Audi A7

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →