Mini Diesel, non diesel

Si tratta di una versione speciale di una Mini Cooper cabrio dove “diesel” non indica il carburante, ma la “griffe”che contraddistingue questa mini dalle altre. E’ stata creata in occasione della manifestazione “Life Ball” svoltasi a Vienna il 20 maggio, per cercare fondi utili alla ricerca contro l’Aids. Non è la prima volta che Mini

di Ruggeri


Si tratta di una versione speciale di una Mini Cooper cabrio dove “diesel” non indica il carburante, ma la “griffe”che contraddistingue questa mini dalle altre. E’ stata creata in occasione della manifestazione “Life Ball” svoltasi a Vienna il 20 maggio, per cercare fondi utili alla ricerca contro l’Aids. Non è la prima volta che Mini e stilisti si uniscono per questa manifestazione, Ferrè, Versace e Missoni avevano “firmato” alcune delle precedenti edizioni, sempre con una Mini. Se siete interessati potete fare un giro su Ebay nei prossimi giorni e cercare l’inserzione per portarvi a casa questa bellezza.


Via | Quattroruote

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →