Home Porsche Cayman S Racing Yellow

Porsche Cayman S Racing Yellow

Porsche Exclusive presenta la Porsche Cayman S Racing Yellow con pacchetto SportDesign.


Porsche continua a mostrare i modelli personalizzati resi possibili dal programma Porsche Exclusive e questa volta al centro dell’attenzione è stata posta una Porsche Cayman S verniciata nel particolare colore Racing Yellow e dotata del pacchetto SportDesign. Questo particolare allestimento personalizzato propone numerose delle modifiche permesse da Porsche Exclusive, con la carrozzeria che si presenta con il colore personalizzato Racing Yellow. La stessa tinta viene ripresa anche da alcune finiture degli interni con la consolle centrale che presenta una verniciatura gialla così come le alette delle bocchette del sisstema di climatizzazione, il quadrante del cronometro Sport Chrono al centro della plancia ed il quadro strumenti.

Proprio gli interni propongono un netto contrasto tra il giallo acceso ed il nero di plancia, tetto e sellerie, creando un ambiente a tratti elegante ma anche vivave e sportivo. Oltre a questo l’esterno della Porsche Cayman S guadagna il pacchetto opzionale SportDesign che comprende, tra le altre cose, delle griglie d’aspirazione nere incastonate nei passaruota posteriori, cerchi in lega color satin platinum, gruppi ottici posteriori con effetto fumé ed una particolare finitura della parte bassa degli specchietti retrovisori esterni.

La carrozzeria viene inoltre impreziosita dal logo Cayman S nella parte bassa delle portiere. A livello tecnico il pacchetto ha introdotto un nuovo impianto di scarico sportivo che però non muta le performance del flat six. La Porsche Cayman S continua infatti a disporre di un 3.4 litri in grado di erogare 325 cavalli che, in variante Sport Chrono, permettono alla sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.7 secondi, raggiungendo una velocità massima superiore ai 280 chilometri orari.