La nuova Cadillac ATS Coupé 2015 in Italia con prezzi da 42.127 euro

Quattro allestimenti disponibili e la motorizzazione 2.0 benzina, con trazione posteriore o integrale

Cadillac ATS Coupè 2015

Dopo averla presentata circa un paio di mesi fa, ora Cadillac fornisce le specifiche per il mercato italiano della nuova ATS Coupé 2015, in arrivo nel nostro Paese. La vettura della casa statunitense, del gruppo General Motors, è disponibile con quattro allestimenti e la motorizzazione 2.0 turbo benzina, con trazione posteriore o integrale e cambio automatico di serie a sei rapporti. Il listino prezzi parte da 42.127 euro per la versione d’ingresso, fino ad arrivare al top di gamma a 53.707 euro.

L’equipaggiamento d’ingresso è denominato Elegance ed è già piuttosto ricco, con antifurto PASS-Key III con segnalatore acustico, fari allo Xeno, telecamera posteriore, cristalli Solar Ray oscurati, climatizzatore automatico, Bluetooth, schermo touch-screen da 8” e radio con impianto audio Bose con 9 altoparlanti. Salendo di livello troviamo l’equipaggiamento Luxury, che aggiunge sensori di parcheggio, sedili ad alta prestazione con regolazione elettrica in 8 posizioni e la griglia con accento ‘Midnight Chrome’.

I due allestimenti più lussuosi sono denominati Performance e Premium: prevedono il Driver Awareness Package, con numerosi sistemi di assistenza alla guida, i fari anteriori Intellibeam ed i tergicristalli con sensori di pioggia, inoltre il Premium aggiunge il pacchetto di navigazione CUE. Il motore 2.0 turbo ha una potenza di 276 cavalli ed una coppia massima di 400 Nm, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e velocità massima di 240 km/h (230 con trazione integrale). Il consumo medio nel ciclo combinato è di 8,3 litri di carburante ogni 100 km (8,8), con emissioni di CO2 pari a 193 g/km (203).

Cadillac ATS Coupé 2015: listino prezzi Italia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: