Mercedes Classe G Edition 35

Mercedes rende omaggio alla Classe G ed introduce una versione speciale. E' la Edition 35, che prevede l'abbinamento cromatico bicolore e rivestimenti di maggior pregio.

Mercedes Classe G Edition 35

Si chiama Edition 35 ed è lo speciale allestimento con cui Mercedes rende omaggio alla Classe G, vettura che quest’anno spegne la candelina numero 35 ed uno dei pochi fuoristrada a conservare un’impostazione dura e pura. Sarà disponibile nelle varianti G 350 BlueTEC e G 500, in vendita sul mercato tedesco a cifre superiori i 100.000 euro: la BlueTEC si attesta 101.000 euro, mentre la G 500 supera di slancio i 110.000 euro. Queste cifre hanno come presupposto una dotazione di serie estremamente ricca e completa.

La Mercedes Classe G Edition 35 può essere ordinata con vernice Designo Wystic White o Palladium Silver Metallic, a contrasto con i paraurti, le calotte degli specchi, gli archi passaruota ed il tetto. Chi volesse un abbinamento meno vistoso può scegliere la vernice total black. Di serie sono previsti anche i cerchi in lega da 18 pollici (neri anch’essi) ed i pacchetti Sport e Chrome, che offrono ad esempio il terminale di scarico sportivo ed elementi cromati a contorno della griglia anteriore.

L’esclusiva pelle Designo è stata invece utilizzata per rivestire i sedili e si abbina ad impunture di colore rosso. Il pacchetto Exclusive comprende invece la plancia in pelle, il volante AMG, le finiture piano black e l’imperiale in microfibra.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: