Home Notizie Curiosità Percorre l’A4 in contromano e va a sbattere. Guidava nudo

Percorre l’A4 in contromano e va a sbattere. Guidava nudo

La Polizia Stradale di Seriate ha arresato un 31enne residente a Novara, colpevole di aver percorso contromano un tratto della A4. L’uomo però guidava completamente nudo.

Un 31enne di Novara è andato a sbattere contro lo spartitraffico dell’autostrada A4 nel tratto compreso fra Bergamo e Brescia, dopo aver percorso contromano alcuni chilometri. Può sembrare all’apparenza un episodio di cronaca come tanti altri purtroppo si verificano, ma il fatto assume un’altra connotazione dopo aver scoperto un dettaglio inspiegabile secondo i normali criteri della logica. Iniziamo con il dirvi che l’uomo non ha riportato conseguenze fisiche di rilievo.

E’ stato poi sottoposto a test antialcol e antidroga, i cui risultati forse spiegheranno perché viaggiasse completamente nudo. Proprio così. L’uomo era in costume adamitico e non vestiva nemmeno le scarpe o le calze. Agli agenti ha raccontato di aver trascorso la serata a Milano con la fidanzata e che stava ritornando verso casa, pur senza spiegare esattamente dove fossero i suoi vestiti: l’abitacolo della sua automobile non ne conteneva alcuno. La Polizia Stradale di Seriate ha in seguito ricostruito che la Volkswagen Polo dell’uomo ha imboccato la barriera di Milano est alle 23.09 di giovedì sera.

Il 31enne ha proseguito in direzione Brescia per una settantina di chilometri, fino a quando non si è accorto di viaggiare nella direzione opposta. Giunto a Palazzolo Sull’Oglio (Brescia) ha quindi compiuto un’inversione ad U ed ha cercato di avvicinarsi a Novara, non curandosi delle automobili provenienti in senso opposto. Lo schianto a mezzanotte e 12 minuti, dopo circa 6 chilometri. L’uomo è stato arrestato.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →