Home Anticipazioni La Porsche Cayman Facelift nelle prime foto spia

La Porsche Cayman Facelift nelle prime foto spia

Un prototipo della nuova Porsche Cayman facelift avvistato su strada: ecco tutte le foto spia della sportiva tedesca.


Queste immagini documentano il primo avvistamento della Porsche Cayman Facelift, variante che nei prossimi mesi debutterà su tutti i mercati più importanti al Mondo. Queste foto spia mostrano infatti un prototipo con alcuni particolari camuffature che si concentrano però solo nella zona anteriore. Come già visto sui primi esemplari avvistati della nuova Porsche Boxster Facelift, anche la nuova Porsche Cayman Facelift concentrerà le proprie novità all’anteriore. Tra le varie modifiche dovrebbe infatti debuttare un nuovo paraurti anteriore che si accoppierà con fanali dal design rivisto sia all’interno, sia nella forma esterna e da nuovi particolari, come le luci diurne a led con indicatori di direzione integrati.

Come si può vedere nell’immagine in cui il prototipo della Porsche Cayman è fermo a uno stop, uno dei due piccoli fanali a Led risulta illuminato in arancione per segnalare l’imminente svolta. Osservando il retro della vettura non si notano tuttavia modifiche evidenti, con Porsche che potrebbe però proporre aggiornamenti soprattutto nella zona dei gruppi ottici che potrebbero ricevere un design aggiornato.

Alcune voci hanno inoltre fatto emergere la presenza di alcune unità a quattro cilindri su alcuni prototipi. Al momento però non c’è nulla di confermato ed un ipotetico debutto di questa motorizzazione pare difficile su questo restyling, con Porsche che potrebbe essere intenzionata ad attendere le future generazioni delle sportive prima di lanciare una novità motoristica così importante. Tuttavia il facelift della Porsche Cayman potrebbe introdurre alcuni aggiornamenti tecnici alle motorizzazioni che potrebbero aumentare le proprie performance a fronte di una riduzione dei consumi e delle emissioni.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →