Home Anticipazioni Nuova Suzuki Vitara: le foto spia di un nostro lettore

Nuova Suzuki Vitara: le foto spia di un nostro lettore

Dovrebbe avere una lunghezza complessiva nell’ordine dei 4.2 metri


Da Napoli il nostro lettore Alfredo Barbieri ci invia queste foto spia di un piccolo SUV camuffato:

Ho incontrato nei dintorni di Napoli questa Suzuki ma non capisco se sia un modello esistente magari in uso a qualche azienda di componenti o sia un nuovo modello. Che ne dite?

Trattasi di un muletto della nuova Suzuki Vitara, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi 2014 (4-19 ottobre). La casa nipponica ha già diramato la prima immagine ufficiale ed un video teaser della vettura: le forme della calandra dell’auto ritratta negli scatti di Alfredo combaciano con quelle della Suzuki immortalata nella foto rilasciata dal costruttore.

Foto spia Suzuki Vitara

A dire il vero la casa madre non si è nemmeno preoccupata di coprire il logo Suzuki sul muletto di prova: che sia una trovata del marketing per alzare l’interesse sul modello? Non è escluso. Oltre ad un design completamente inedito, ispirato alla i-V4 Concept, la nuova Vitara sarà dotata della tecnologia AllGrip 4WD, uno degli elementi forti della casa nipponica nel settore delle 4×4. Per ulteriori dettagli su dimensione e meccanica bisognerà aspettare la rassegna parigina.

Foto spia Suzuki Vitara

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti episodi più divertenti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →