Optimus Prime: in Thailandia è realizzato con componenti di automobili

Alcuni appassionati hanno realizzato in Thailandia una copia a grandezza naturale di Optimus Prime. Negli Stati Uniti - grazie ad Uber - l'autobot può invece trasportarvi a destinazione.

Il vero Optimus Prime si trova in Thailandia

Chi si è trovato di passaggio a Dallas, Los Angeles o Phoenix poteva essere condotto a destinazione da una motrice somigliante in tutto e per tutto ad Optimus Prime. Si è trattato ovviamente di una (riuscita) iniziativa pubblicitaria, organizzata da Uber e dalla produzione del film Transformers: Age of Extinction, che hanno voluto in tal modo alimentare la fiamma di una pellicola nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 16 luglio.

Approfondisci: come cineblog parla di Transformers: Age of Extinction

Non c’è invece nulla di cinematografico nell’immagine proveniente dalla Thailandia e pubblicata sulla pagina Twitter di Just Motoring. Lo scatto documenta l’incredibile impresa quasi ultimata da alcuni appassionati locali, che hanno realizzato una copia a grandezza naturale dell’autobot presente nell'universo Transformers.

Gli autori della riproduzione hanno utilizzato interamente componenti di origine automobilistica, fra cui ad esempio molle, coppe ruota e coppe dell’olio (sulle braccia). Optimus Prime magari non vi porterà in giro come la motrice assoldata dalla produzione, ma volete mettere la soddisfazione nell’osservarlo tutte le mattine?!

  • shares
  • Mail