Jeep Renegade: le foto spia di un nostro lettore

Un convoglio di Jeep Renegade è stato avvistato da Salvatore Romaniello lungo l'autostrada A16. Il B-SUV è ancora parzialmente camuffato, ma tutti i suoi componenti sono definitivi.

foto spia Jeep Renegade

Il nostro lettore Salvatore Romaniello ci ha inviato via Twitter le immagini di una Jeep Renegade ancora in fase di collaudo, fotografata lungo l’autostrada A16 e schierata all’interno di un breve convoglio. La vettura del marchio statunitense è ormai pronta e sta aspettando solamente l’effettivo inizio della produzione, prima di arrivare nelle concessionarie e dare inizio ad una serratissima competizione nel segmento B-SUV.

Approfondisci: tutto quanto dovete sapere a proposito della Jeep Renegade

La Renegade andrà infatti a sfidare vetture dall’impostazione più urbana (come ad esempio la Nissan Juke) oppure di matrice più tendente al SUV (su tutte la Opel Mokka), interpretando il tema senza copiature o riferimenti: le dimensioni saranno ben più generose delle avversarie, mentre il sistema di trazione integrale costituisce una raffinatezza che nessuna vettura può pareggiare.

Sarà infatti il primo B-SUV a montare il dispositivo per la disconnessione dell'asse posteriore, mentre il Jeep Selec-Terrain permette di scegliere fra quattro programmi di marcia (Auto, Snow, Sand e Mud). E’ poi prevista la versione Trailhawk, indicata per chi vuole davvero portare la Jeep Renegade fuori dall’asfalto. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: