Jeep Renegade: foto spia di un lettore

Nuova Jeep Renegade: foto spia del suv compatto dal quale deriverà la nuova Fiat 500X.

Jeep Renegade

La nuova Jeep Renegade è stata fotografata da un nostro lettore. Le immagini mostrano un esemplare di pre produzione del Suv compatto, ancora in parte camuffato e utilizzato dai tecnici Jeep per testare gli ultimi particolari prima del lancio sui vari mercati mondiali. Alcune componenti della Jeep Renegade immortalata in queste foto spia sono state nascoste da delle pellicole di camuffatura ma praticamente tutti i particolari appaiono identici a quelli delle versioni presentate durante lo scorso Salone di Ginevra 2014.

JEEP RENEGADE: TUTTE LE FOTO SPIA

Il Suv di segmento B si propone con un design estremamente particolare che unisce sbarazzini tocchi di modernità con alcuni dei classici stilemi Jeep, come i parafanghi appiattiti e la calandra anteriore a sette feritoie. In pieno stile Jeep anche le capacità fuoristradistiche, con la nuova Jeep Renegade che, nel suo allestimento Trailhawk è in grado di attraversare guadi profondi fino a 480 millimetri grazie all'assetto rialzato di 24 millimetri. L'angolo di attacco di 30.5°, quello di dosso di 25.7° e quello d'uscita di 34.3° consentono di portare la Jeep Renegade anche nei tratti di offroad più spinti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI TECNICHE DELLA NUOVA JEEP RENEGADE

La Jeep Renegade sarà proposta nelle versioni a trazione anteriore o a quattro ruote motrici in abbinamento ad un cambio manuale a cinque marce per il 1.6 aspirato e-Torq da 110 cavalli, oppure ad un sei rapporti manuale. Per chi preferisse il cambio automatico sarà presente anche un doppia frizione abbinabile ad alcune motorizzazioni. La gamma motori sarà composta anche da un 1.4 MultiAir declinato nelle varianti da 140 e da 170 cavalli, oltre che dai diesel 1.6 MultiJet da 120 cavalli e 2.0 MultiJet nelle versioni da 140 o 170 cavalli.

Ringraziamo per le foto spia il nostro lettore Cristian Seiello e cogliamo l'occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari potete mandarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: