Home Notizie Curiosità Curiosità: 50.000 sterline per la Volkswagen Golf IV di Kate Middleton

Curiosità: 50.000 sterline per la Volkswagen Golf IV di Kate Middleton

All’asta la Volkswagen Golf guidata da Kate Middleton


La sovraesposizione mediatica successiva alle nozze fra il principe Harry William e Kate Middleton ha spinto il periodico The Daily Mail ad intervistare tale Al Brazil, fortunato acquirente della Volkswagen Golf IV appartenuta alla neo duchessa di Cambridge. Al signor Brazil viene chiesto di raccontare la genesi dell’acquisto, a partire da quando sborsò l’equivalente di 1.600 euro per comprare la macchina (risalente al 2001) da James Middleton, fratello di Kate e proprietario della vettura.

Al Brazil affidò poi la Golf al figlio Sonny, fino a quando i due non capirono di avere fra le mani una vera e propria fortuna. L’auto venne inizialmente valutata 20.000 sterline (circa 23.000 euro), ma una casa d’aste stimò il valore reale in 50.000 sterline (57.300 euro). L’asta si aprirà quest’oggi su e-bay, con base fissata comunque a 20.000 sterline. I due, ovviamente, sperano di ricavarne almeno il doppio…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →