Home Novità GAC Trumpchi GA6 al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

GAC Trumpchi GA6 al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

La Gac Trumpchi GA6 Concept debutta al Salone di Pechino 2014: ecco tutte le foto live dallo stand del marchio cinese.


Il Salone di Pechino 2014 ha visto il debutto della nuova concept GAC Trumpchi GA6, una futuristica berlina dalle linee personali ed innovative. Il marchio cinese ha infatti presentato questa nuova tre volumi a quattro porte che ispira il proprio design alle coupé e che si caratterizza per la presenza di moltissime cromature, soprattutto nella parte anteriore. Certo alcuni particolari, soprattutto della coda e nella linea del tetto, ricordano molto auto come la BMW Serie 3 GT, come anche alcune zone degli interni, ma nel complesso il resto delle linee risulta personale ed a tratti piacevole.


CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLO STAND GAC AL SALONE DI PECHINO 2014 LIVE

Il muso è la parte più particolare, con linee nette che tagliano la muscolatura dell’auto generando alcune superfici contrapposte, delle prese d’aria e dei tratti somatici aggressivi. Molto particolari i fanali a Led, così come la griglia inferiore ed i fari posteriori dell’auto che seguono l’andamento delle linee della carrozzeria. La Trupchi GA6 si posizionerà al di sopra della Trumpchi GA5, con un target di pubblico più attento all’estetica ed all’esclusività.

Ci si aspettano infatti prezzi nell’ordine dei 15 mila euro per il modello d’ingresso gamma, con GAC che proporrà la nuova Trumpchi GA6 con un nuovo 1.8 Turbo da 180 cavalli e con un 2.0 Turbo da 220 cavalli accoppiati ad un sette marce automatico a doppia frizione. Insieme alla GA6 il Salone di Pechino ha visto anche il debutto della Trumpchi GA3S, una berlina più piccola basata sulla GA3 ed equipaggiata con motori quattro cilindri, un 1.6 aspirato ed un 1.3 Turbo abbinato ad un cambio doppia frizione a sette rapporti. La Trumpchi GA3S arriverà durante il prossimo mese di luglio sul mercato cinese.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →