Home Novità Chevrolet Cruze al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

Chevrolet Cruze al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

Chevrolet presenta la nuova Chevrolet Cruze Facelift al Salone di Pechino 2014 ed espone alcuni modelli della gamma per il mercato cinese: ecco le immagini dal vivo.


Chevrolet presenzia al Salone di Pechino con l’anteprima della nuova generazione della Chevrolet Cruze nella sua versione dedicata ai mercati orientali. La berlina, presentata in anteprima mondiale pochi giorni fa al Salone di New York, si appresta ad arrivare anche sul mercato cinese nella sua variante asiatica, dove, vista la crescente richiesta di vetture di questo segmento, sarà destinata ad ottenere buoni dati di vendita. Le due vetture risultano infatti visivamente ben diverse, con la variante presentata in Cina che dovrebbe anticipare alcuni particolari, come la coda, della futura generazione della Chevrolet Cruze. Il design appare più muscoloso e sportivo rispetto alla Chevrolet Cruze Facelift, con alcune modifiche sostanziali anche al muso ed al posteriore dell’auto.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLO STAND CHEVROLET AL SALONE DI PECHINO 2014

La nuova Chevrolet Cruze cinese si propone con un motore 1.4 turbo benzina ed un 1.5 aspirato. Questi due motori saranno abbinati alla trazione anteriore, con i clienti che potranno scegliere tra tre diverse opzioni per quanto riguarda la trasmissione. Si parte infatti da un sei marce manuale, con Chevrolet che offrirà la possibilità di acquistare anche un automatico a sei rapporti, oppure un doppia frizione a sette marce.

In futuro dovrebbero poi arrivare anche altre motorizzazioni per la Chevrolet Cruze, che al Salone di Pechino è accompagnata da altri modelli della casa del Cravattino. All’Auto China sono infatti presenti anche altri esemplari della gamma cinese, come ad esempio la Chevrolet Trax, la Suv di segmento B del marchio americano che viene esportata praticamente su tutti i principali mercati mondiali.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →