Jeep al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

Al Salone di Pechino 2014 Jeep presenta quattro allestimenti speciali per le Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler: ecco tutte le immagini dal vivo.

Jeep al Salone di Pechino 2014 LIVE

Jeep presenta al Salone di Pechino 2014 quattro nuovi allestimenti dedicati ai veicoli della propria gamma. Le personalizzazioni sono state appositamente studiate per il mercato cinese e mettono in evidenza le caratteristiche delle fuoristrada americane esportate anche in Cina, dove il mercato per Jeep è il secondo mondiale. La nuova Jeep Renegade viene aggiornata nell'estetica e propone cerchi da 20 pollici ed una verniciatura molto particolare. Il nome datole, Jeep Renegade Zi You Xia, significa ribelle, con la vettura che rappresenta un esercizio di stile che mette a contrasto particolari anodizzati color bronzo e finiture Warm Chocolate Grey abbinate a tessuti per gli interni grigi e neri. Presente anche un modello di serie della Jeep Renegade che può essere ordinata in sedici differenti combinazioni tra motorizzazioni e trasmissioni.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLO STAND JEEP AL SALONE DI PECHINO 2014

La nuova Jeep Cherokee è invece protagonista di due allestimenti. Le Jeep Cherokee Sageland si ispira alla storia della regione di Shangri-La e mostra alcune griglie color bronzo accostate ad una verniciatura color avorio perlato. Interni in pelle Nappa grigia si combinano con finiture blu e rosse, mentre alcune fantasie ricordano la cultura cinese. La Jeep Cherokee Urbane Design Concept utilizza invece una verniciatura Maximum Steel abbinata a dettagli Hyper Black. All'interno lo spirito cinese viene richiamato da alcuni particolari che riprendono la calligrafia asiatica e ad inserti Piano Black abbinati a sellerie in pelle Nappa rossa.

Jeep Wrangler Sundancer Design Concept è invece una sofisticata reinterpretazione del carattere della Wrangler che sottolinea le capacità offroad del mezzo mettendone in evidenza la ricercatezza. Il colore della carrozzeria è un Chocolate Brown a tre strati con accenti dorati, con numerosi particolari di carrozzeria ed interni che riprendono il colore dell'oro. Lo stesso schema cromatico viene riproposto anche per le sellerie e per vari particolari dell'abitacolo.

  • shares
  • Mail