Home Fiat 500: un esemplare ha livrea da taxi newyorkese

Fiat 500: un esemplare ha livrea da taxi newyorkese

Il servizio taxi attivo nella Grande Mela sbarca a Roma? O è solo la fantasia di un appassionato? L’avvisamento risulta in ogni caso decisamente fuori dall’ordinario: ecco la Fiat 500 in livrea New York taxi.

Pensi ad una Fiat 500 gialla e non può che venirti in mente Lupin. Te lo ricordi tutto schiacciato nell’abitacolo, mentre scappa dalla polizia o rincorre la sua amatissima Fujiko, al volante di un’utilitaria che non avresti mai immaginato potesse andare così veloce. Il giallo è comunque una sfumatura a cui la piccoletta del Lingotto si abbina con relativa disinvoltura.

I nostri colleghi di 06blog ne hanno fotografato un esemplare per le strade di Roma, in livrea da taxi newyorkese, con tanto di bandiera a scacchi lungo la fiancata e scritta identificativa. Che origine può avere un esemplare tanto eccentrico? Sarà mica quello utilizzato durante lo spot della birra Nastro Azzurro, al quale partecipava anche Valentino Rossi?. Ve lo ricordate? Era girato a New York e veniva interpretato da un pittoresco cab driver, amante dello stile italiano, che scorazzava per la Grande Mela proprio a bordo di una Fiat 500.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.