Home Nuova Mini 2014: arriva la linea accessori

Nuova Mini 2014: arriva la linea accessori

Mini presenta la nuova gamma accessori per la Mini 2014: ecco tutte le personalizzazioni della compatta inglese.


Come di consueto Mini, dopo aver lanciato la nuova Mini 2014, presenta la ricca gamma di accessori dedicati al modello. La base di patenza sono quattro concetti di design per esterni ed interni della vettura, che consentono di personalizzare in ogni particolare le compatte inglesi. Quattro le famiglie di tinte attorno alle quali orbitano gli accessori di personalizzazione: l’Essential Black, il Vivid Green, lo Speedwell Blue ed il John Cooper Works Pro, disponibile nei colori grigio, rosso e nero. Ovviamente la gamma di accessori consente personalizzazioni ancor più mirate, con la possibilità di avere particolari in fibra di carbonio, calotte degli specchietti ed altri particolari con la Union Jack, la bandiera britannica, oltre a numerosi altri adesivi esterni come le classiche bonnet stripes e nuove personalizzazioni per la fiancata.

Tra le nuove possibilità di personalizzazione si segnalano dei nuovi design per le bandiere del tetto, barre portatutto ed un nuovo telo coprivettura. Molto giovanili le personalizzazioni degli interni che, a richiesta del cliente, possono presentare una sorta di design a macchie verdi, oppure un disegno geometrico multicolore, o ancora un look sobrio con accenti sportivi. Nuove calotte per gli specchietti possono infine completare il look, con Mini che propone anche un seggiolino per bambini dedicato al modello. Nuovi paraurti ed accessori esterni personalizzano la carrozzeria, rendendo ancor più sportiva ed accattivante la nuova Mini 2014.

Cerchi da 17 e da 18 pollici si abbinano alle coperture personalizzate delle prese d’aria, ma Mini ha pensato anche alla tecnologia, con l’arrivo della nuova Mini Key Cap. Questo sistema, grazie alla tecnologia NFC, permette di sincronizzare alcune informazioni tra l’auto ed il proprio smartphone tramite il semplice sfioramento delle chiavi con il retro del telefono.