Fiat al My Special Car Show 2006

Punto Rally

Fiat ha ufficialmente annunciato cosa esporrà al My Special Car Show di Rimini (31 marzo - 2 aprile 2006), manifestazione dedicata al tuning e al car entertainment: luogo di presentazione dei prodotti delle principali aziende di accessori per automobili, comprese le linee ufficiali di personalizzazione delle diverse case... fun cars e veicoli "tamarri", ma ogni tanto anche auto interessanti.

Lo stand Fiat sarà interamente ispirato agli sfondi metropolitani del videogioco "Need For Speed". Proprio le Punto Multijet 1.3 e 1.9 con il kit "Need for Speed", che fa parte della linea accessori ed è in vendita direttamente nelle concessionarie Fiat, sono le protagoniste principali: "pedali in alluminio, terminale di scarico sportivo, minigonne, paraurti specifici per posteriore e anteriori, spoiler sul tetto, cerchi in lega da 17" e sistema Hi-Fi predisposto per una connessione ad un I-Pod".

Le Punto esposte sono equipaggiate anche con un altro accessorio, dall'inquietante nome di "tatuaggi tribali per auto": una pellicola opaca con decorazioni, acquistabile a moduli, componibile e removibile, da applicare su portiere e portellone.

C'è poi qualcosa di molto "serio" - la Punto Rally Super 2000 integrale da 270 cv a 8250 giri/min, già vincitrice della prima prova di Campionato Italiano Rally - e qualcosa di veramente assurdo - la Panda che si muove a tempo di musica...

Completano lo stand, un Ducato fornito di tutto quanto sia disponibile nel campo dell'intrattenimento digitale (DVD con videoproiettore e Dolby Surround, sistema pc completo, ecc.), ed un palco con animatori radiofonici di Play Radio, dove si svolgeranno i provini per l'elezione del "Dot Player" (da Mr. Dot, il logo della Punto), "un nuovo talento radiofonico". E altro ancora... puntualmente descritto nel comunicato ufficiale Fiat (in pdf).

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: