Home Notizie Curiosità Fiat al My Special Car Show 2006

Fiat al My Special Car Show 2006

Fiat ha ufficialmente annunciato cosa esporrà al My Special Car Show di Rimini (31 marzo – 2 aprile 2006), manifestazione dedicata al tuning e al car entertainment: luogo di presentazione dei prodotti delle principali aziende di accessori per automobili, comprese le linee ufficiali di personalizzazione delle diverse case… fun cars e veicoli “tamarri”, ma ogni


Fiat ha ufficialmente annunciato cosa esporrà al My Special Car Show di Rimini (31 marzo – 2 aprile 2006), manifestazione dedicata al tuning e al car entertainment: luogo di presentazione dei prodotti delle principali aziende di accessori per automobili, comprese le linee ufficiali di personalizzazione delle diverse case… fun cars e veicoli “tamarri”, ma ogni tanto anche auto interessanti.

Lo stand Fiat sarà interamente ispirato agli sfondi metropolitani del videogioco “Need For Speed”. Proprio le Punto Multijet 1.3 e 1.9 con il kit “Need for Speed”, che fa parte della linea accessori ed è in vendita direttamente nelle concessionarie Fiat, sono le protagoniste principali: “pedali in alluminio, terminale di scarico sportivo, minigonne, paraurti specifici per posteriore e anteriori, spoiler sul tetto, cerchi in lega da 17″ e sistema Hi-Fi predisposto per una connessione ad un I-Pod”.

Le Punto esposte sono equipaggiate anche con un altro accessorio, dall’inquietante nome di “tatuaggi tribali per auto”: una pellicola opaca con decorazioni, acquistabile a moduli, componibile e removibile, da applicare su portiere e portellone.

C’è poi qualcosa di molto “serio” – la Punto Rally Super 2000 integrale da 270 cv a 8250 giri/min, già vincitrice della prima prova di Campionato Italiano Rally – e qualcosa di veramente assurdo – la Panda che si muove a tempo di musica…

Completano lo stand, un Ducato fornito di tutto quanto sia disponibile nel campo dell’intrattenimento digitale (DVD con videoproiettore e Dolby Surround, sistema pc completo, ecc.), ed un palco con animatori radiofonici di Play Radio, dove si svolgeranno i provini per l’elezione del “Dot Player” (da Mr. Dot, il logo della Punto), “un nuovo talento radiofonico”. E altro ancora… puntualmente descritto nel comunicato ufficiale Fiat (in pdf).

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →