Home Notizie Curiosità BMW M3: la Royal Edition per celebrare il matrimonio del principe William

BMW M3: la Royal Edition per celebrare il matrimonio del principe William

Il padre Carlo, ambientalista di rigorosa impostazione, probabilmente non avrà gradito. Meglio una vettura elettrica, poco inquinante. Ma tant’è: un regalo non si rifiuta mai, specie se viene donato il 1° aprile. Per festeggiare il matrimonio fra il Principe William di Galles e Miss Catherine Middleton BMW ha realizzato la M3 in edizione speciale Royal


Il padre Carlo, ambientalista di rigorosa impostazione, probabilmente non avrà gradito. Meglio una vettura elettrica, poco inquinante. Ma tant’è: un regalo non si rifiuta mai, specie se viene donato il 1° aprile. Per festeggiare il matrimonio fra il Principe William di Galles e Miss Catherine Middleton BMW ha realizzato la M3 in edizione speciale Royal Edition, disponibile nelle concessionarie britanniche a partire da oggi e per tutto il mese di aprile. Questa vettura si riconosce per il logo “Will” applicato lungo la fiancata e per gli esclusivi interni in pelle Windsor White Dakota, mentre la verniciatura esterna prevede le tinte Regal Red, Bridal White e Imperial Blue. Di serie anche l’innovativo sistema Canine Repellent Alloy Protection, che dissuade i cani dall’espletare bisogni fisiologici sui cerchi in lega.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →