Marketing olfattivo Citroen

Citroen, con il nuovo modello C4, offre un diffusore di profumo da inserire nel sistema di ventilazione. Disponibile in nove fragranze differenti è da scegliere in base al proprio carattere, per i più “Vitali”: menta e muschio, gelsomino e mimosa, agrumi e passione; per i più “Corsaioli”: vaniglia, cannella e zenzero, ambra e legno di

Citroen, con il nuovo modello C4, offre un diffusore di profumo da inserire nel sistema di ventilazione. Disponibile in nove fragranze differenti è da scegliere in base al proprio carattere, per i più “Vitali”: menta e muschio, gelsomino e mimosa, agrumi e passione; per i più “Corsaioli”: vaniglia, cannella e zenzero, ambra e legno di sandalo; e per i più “Tranquilli”: fiore del loto, lavanda, ylang e bambù.
Trovo molto interessante questo tipo di marketing olfattivo, e, a pensarci bene, di ogni macchina che ho avuto ricordo perfettamente il profumo.
[ Via Gizmag ]

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →