Marketing olfattivo Citroen
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/02/profumo.jpg)
Citroen, con il nuovo modello C4, offre un diffusore di profumo da inserire nel sistema di ventilazione. Disponibile in nove fragranze differenti è da scegliere in base al proprio carattere, per i più “Vitali”: menta e muschio, gelsomino e mimosa, agrumi e passione; per i più “Corsaioli”: vaniglia, cannella e zenzero, ambra e legno di sandalo; e per i più “Tranquilli”: fiore del loto, lavanda, ylang e bambù.
Trovo molto interessante questo tipo di marketing olfattivo, e, a pensarci bene, di ogni macchina che ho avuto ricordo perfettamente il profumo.
[ Via Gizmag ]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385916-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'ultimo viaggio di Papa Francesco su un mezzo inaspettato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Ferrari-F40-Camping-10.jpg)
Curiosità
|
Andare in campeggio con una Ferrari F40 si può: la bizzarra avventura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385910-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Tesla Cybertruck più economica del mondo: vale meno di un'utilitaria usata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385914-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lewis Hamilton, all'asta un suo pezzo pregiato: la McLaren MP4-12C