Marketing olfattivo Citroen
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/02/profumo.jpg)
Citroen, con il nuovo modello C4, offre un diffusore di profumo da inserire nel sistema di ventilazione. Disponibile in nove fragranze differenti è da scegliere in base al proprio carattere, per i più “Vitali”: menta e muschio, gelsomino e mimosa, agrumi e passione; per i più “Corsaioli”: vaniglia, cannella e zenzero, ambra e legno di sandalo; e per i più “Tranquilli”: fiore del loto, lavanda, ylang e bambù.
Trovo molto interessante questo tipo di marketing olfattivo, e, a pensarci bene, di ogni macchina che ho avuto ricordo perfettamente il profumo.
[ Via Gizmag ]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388670-scaled.jpg)
Curiosità
|
Fiat Topolino sbatte contro un tram a Roma, incidente inseguendo la Dolce Vita
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388697-scaled.jpg)
Curiosità
|
Un parcheggio abbandonato pieno di Tesla, cosa sta succedendo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388674-scaled.jpg)
Curiosità
|
Ferrari 512 TR di Michael Jordan, inizia il restauro in Italia
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388643.jpg)
Curiosità
|
Volvo sceglie l'acciaio riciclato di SSAB per la sostenibilità