Home Notizie Curiosità Premio Autodonna Europe 2005

Premio Autodonna Europe 2005

Domenica prossima, al Teatro Centro Lucia di Botticino a Brescia saranno dati i risultati finali del Premio Autodonna Europe 2005, fortemente voluto dal mensile “Autodonna“. Le lettrici con i loro voti hanno determinato la vittoria di tre auto, una per ogni categoria (piccole, scoperte e suv). E sempre loro hanno votato anche una donna che si

Domenica prossima, al Teatro Centro Lucia di Botticino a Brescia saranno dati i risultati finali del Premio Autodonna Europe 2005, fortemente voluto dal mensile “Autodonna“. Le lettrici con i loro voti hanno determinato la vittoria di tre auto, una per ogni categoria (piccole, scoperte e suv). E sempre loro hanno votato anche una donna che si è particolarmente distinta nell’ambito automobilistico, una per l’Italia e una per il resto dell’Europa.
Nella categoria “piccole” è stata proclamata vincitrice Renault Modus, nella categoria “scoperte”, le lettrici hanno espresso più voti per la Mini Cabrio e nella categoria “suv” per la BMW X3. Paola Amoroso, direttrice marketing di Jaguar Italia, è stata votata come donna che si è particolarmente distinta nell’ambito automobilistico in Italia, mentre per l’Europa il riconoscimento è andato al gruppo responsabile del progetto Volvo YCC.
Vi invito a fare il mio test su Google digitando “autodonna”, altro che premi… la frase più carina rivolta alle donne automobiliste è che il diesel non è una marca di jeans!

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →