Binz Extend: versione a passo lungo della Mercedes Classe E Station Wagon

L’azienda tedesca Binz ha realizzato una speciale Mercedes Classe E Station Wagon con carrozzeria a passo lungo, denominata Extend proprio in virtù dei suoi 5.79 metri. I 90 centimetri aggiuntivi rispetto alla versione tradizionale sono infatti concentrati per la gran parte nel passo, che misura 3.66 metri (+80 cm) e permette di ricavare un vano


L’azienda tedesca Binz ha realizzato una speciale Mercedes Classe E Station Wagon con carrozzeria a passo lungo, denominata Extend proprio in virtù dei suoi 5.79 metri. I 90 centimetri aggiuntivi rispetto alla versione tradizionale sono infatti concentrati per la gran parte nel passo, che misura 3.66 metri (+80 cm) e permette di ricavare un vano bagagli dalla volumetria impressionante, ben superiore rispetto agli attuali 1.950 litri. La Classe E Extend, pesante oltre 2.1 tonnellate, è disponibile nelle versioni E250 CDI, E350 CGI e E500 per un prezzo d’accesso fissato a 121.950 euro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →