Home Notizie Curiosità Video della settimana: ghiaccio e difficoltà sulle strade di Seattle

Video della settimana: ghiaccio e difficoltà sulle strade di Seattle

Il freddo è definitivamente arrivato, Milano, come in molte altre parti d’Italia, sta nevicando, e per rimanere in tema con la Foto della Settimana, vi proponiamo un video caricato qualche giorno fa, che mostra la prima bufera di neve dell’anno a Seattle. Come possiamo immaginare, il sottile strato di ghiaccio che ricopre la carreggiata è

Il freddo è definitivamente arrivato, Milano, come in molte altre parti d’Italia, sta nevicando, e per rimanere in tema con la Foto della Settimana, vi proponiamo un video caricato qualche giorno fa, che mostra la prima bufera di neve dell’anno a Seattle. Come possiamo immaginare, il sottile strato di ghiaccio che ricopre la carreggiata è la più infingarda delle insidie in questa strada leggermente in discesa.

Il momento clou del video viene raggiunto quando anche il bus, pieno di passeggeri, perde aderenza e impatta contro un palo, per poi terminare la corsa di traverso. Come specificato alla fine del video, nessuno si è fatto male, ma qualcuno di sicuro si è fatto sotto!

Sempre riferendoci alla Foto della Settimana, avete risposto in tanti inviandoci i vostri scatti sotto il candido manto di neve. Grazie ad Alessandro, Diego, Niccolò,Samuele e Alberto, per le foto che potete vedere nella gallery qui sotto.


Le auto del lettori sotto la neve
Le auto del lettori sotto la neve
Le auto del lettori sotto la neve

Rinnoviamo l’invito: se volete proporre video girati da voi o scovati in rete per la rubrica “Video della settimana”, inviateli all’indirizzo foto@autoblog.it. I più interessanti, particolari, simpatici o curiosi, saranno pubblicati a vostro nome. Continuate a seguirci e li vedrete presto online.

Le auto del lettori sotto la neve
Le auto del lettori sotto la neve

video | rpmgo

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →