Ferrari California Limited Edition Cornes & Co

L’importatore Ferrari Giapponese Cornes & Co proporrà la California Limited Edition, una edizione speciale dotata di minigonne, maniglie porta, tappo serbatoio in fibra di carbonio e speciali cerchi in lega diamantati. Solo 10 esemplari verranno costruiti, nel dettaglio 4 saranno bianchi con interni neri, 3 rossi con interni neri e 3 rossi con interni crema.

di Ruggeri


L’importatore Ferrari Giapponese Cornes & Co proporrà la California Limited Edition, una edizione speciale dotata di minigonne, maniglie porta, tappo serbatoio in fibra di carbonio e speciali cerchi in lega diamantati. Solo 10 esemplari verranno costruiti, nel dettaglio 4 saranno bianchi con interni neri, 3 rossi con interni neri e 3 rossi con interni crema. Il prezzo è stato fissato a 26,5 milioni di Yen, corrispondenti ad oggi a circa 235.000 Euro, circa 26.000 Euro rispetto al prezzo di listino Giapponese.

Questa serie speciale, che meccanicamente non propone alcuna modifica, sembra voler colmare il vuoto lasciato da Ferrari, che non ha ancora introdotto versioni speciali della California: secondo alcune anticipazioni avrebbe dovuto debuttare un allestimento HGTE più sportivo, ma la casa di Maranello ha invece puntato verso altre soluzioni: l’introduzione del sistema Start-Stop della versione HELE presentata al salone di Parigi e le nuove varianti bicolore introdotte a listino.

Ferrari California Limited Edition Cornes
Ferrari California Limited Edition Cornes
Ferrari California Limited Edition Cornes

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →