Vende un testicolo per acquistare una Nissan 370Z!

L’uomo ha un lavoro e partecipò ad uno studio nel quale si trasformò in cavia, in merito alla ricerca sul virus dell’ebola. Ora ha scelto di rinunciare ad un testicolo ed acquistare con il ricavato una Nissan 370Z.

Quale pazzia siete disposti a compiere per acquistare una vettura sportiva? Quanto ‘in là’ avete il coraggio di spingervi per realizzare tale desiderio? Sappiate che nessuna risposta potrà mai eguagliare il “capriccio” di un appassionato statunitense: l’uomo ha infatti deciso di rinunciare ad un testicolo e spendere il ricavato per acquistare una Nissan 370Z! Proprio così. Una parte della vicenda è riportata dall’Huffington Post. Leggiamo dal sito che Mark Parisi riceverà una somma di 35.000 dollari (26.000 euro), messagli a disposizione da un’azienda medica. Nell’accordo è anche previsto un check-up completo (700 dollari), da effettuare qualche settimana dopo l’operazione e necessario per valutare il suo stato di salute – non mentale, purtroppo…

La vicenda ha assunto pubblica rilevanza ormai da qualche settimana, ma è solo da qualche giorno che Parisi ha rivelato come intendere privarsi della somma: acquistando un’automobile da 29.990 dollari. Parisi ha infatti partecipato alla trasmissione televisiva Extreme Tightwads, in onda sul canale TLC, nel quale persone si vantano della propria tirchieria: un episodio è dedicato ad una donna che rivela contenta di non fare il bucato, un altro ad un uomo che suggerisce di non buttare mai i fazzoletti di carta… Parisi, originario di Las Vegas, ha quindi confessato di avere un lavoro e di aver già partecipato ad uno studio condotto da un’azienda farmaceutica, ponendosi quale cavia per una ricerca sull’ebola! Il compenso? 5.000 dollari a settimana, per un totale di 150.000.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →