Home Anticipazioni Le nuove Citroen C1, Peugeot 108 e Toyota Aygo al Salone di Francoforte 2011

Le nuove Citroen C1, Peugeot 108 e Toyota Aygo al Salone di Francoforte 2011

Le nuove Citroen C1, Peugeot 108 e Toyota Aygo saranno presentate ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma a settembre 2011. PSA Peugeot Citroen e Toyota hanno rinnovato l’accordo per la produzione in joint venture delle tre citycar che continueranno ad essere assemblate nell’impianto TPCA di Kolin, in Repubblica Ceca. Le nuove generazioni dei modelli


Le nuove Citroen C1, Peugeot 108 e Toyota Aygo saranno presentate ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma a settembre 2011. PSA Peugeot Citroen e Toyota hanno rinnovato l’accordo per la produzione in joint venture delle tre citycar che continueranno ad essere assemblate nell’impianto TPCA di Kolin, in Repubblica Ceca.

Le nuove generazioni dei modelli C1, 108 e Aygo saranno proposte nelle varianti di carrozzeria a 3 e 5 porte, mentre sotto il cofano sarà alloggiato il nuovo motore 1.0 VTi a tre cilindri in luogo del pari cilindrata di origine Daihatsu, utilizzato sulle attuali citycar. Non è escluso l’utilizzo del propulsore 1.0 THP sovralimentato, riservato alle versioni sportive. Tuttavia, le nuove Citroen C1, Peugeot 108 e Toyota Aygo si distingueranno maggiormente tra loro sul piano del design e debutteranno sul mercato europeo nel corso del 2012.

Peugeot 107 GT Line
Peugeot 107 GT Line
Toyota Aygo model Year 2009
Toyota Aygo model Year 2009

Via | Caradisiac

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →