Home Notizie Curiosità Lamborghini Gallardo guidata da… un orso

Lamborghini Gallardo guidata da… un orso

Vedere una Lamborghini Gallardo per le strade di Huntington Beach, in California, non deve essere qualcosa di straordinario. Anche vedere un orso in alcuni luoghi degli Stati Uniti non è poi così sorprendente. Ma un orso a bordo di una Lamborghini Gallardo? Ecco qualcosa da raccontare.

Ecco un video degno di essere guardato. Non facciamo fatica a capire lo stupore dei passanti che, passeggiando tranquillamente per la strada, si sono visti affiancare da una fiammante Lambo gialla. Niente di eccezionale, come dicevamo, senonché dal finestrino della supercar faceva capolino un orso. Molti hanno iniziato divertiti a scattare foto, molti meno si sono avvicinati per toccare l’animale.

Il buzz intorno all’avvistamento è nato su Reddit, il popolare sito di condivisione e commento su cui l’utente RandysWay ha affermato che sia la macchina che l’orso fossero suoi. Il video su Youtube è diventato subito molto popolare, così come la pagina Facebook Lambearghini immediatamente dedicata all’inusuale evento. Alla fine si è scoperto che l’operazione è stata fatta per pubblicizzare un nuovo canale youtube, JustinTime Pranks.

Gli organizzatori della scena hanno spiegato che molte persone si sono avvicinate alla Lamborghini Gallardo pensando di vedere qualche celebrità. Non tutti si sono accorti subito dell’animale a bordo. Alla fine si è formato un capannello tale da generare un ingorgo e da richiedere l’intervento della polizia. Ah, una nota: l’orso non era vero.


Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →