Home Notizie Curiosità Il recupero dell’auto va storto. L’Epic Fail è giù dalla scarpata

Il recupero dell’auto va storto. L’Epic Fail è giù dalla scarpata

Il conducente di un carro attrezzi è protagonista di un Epic Fail talmente assurdo da risultare preparato. Per sua sfortuna – e per sfortuna della Mazda3 – non lo è…

Guidare un carro attrezzi richiede capacità e competenza, attenzione ed anche un pizzico d’estro. Lo abbiamo capito quest’estate, osservando la tecnica adottata da un sagace conducente per scaricare una Cadillac DeVille: l’automobile è stata privata di tutte le briglie, messa in folle e consegnata alla fisica… Tale operazione non sarà magari indicata o conveniente, ma si è rivelata per lo meno efficace. Un collega dovrebbe prendere esempio. Lui è infatti protagonista del video che vi proponiamo in apertura, talmente assurdo da risultare persino artificiale.

Il carro attrezzi interviene per rimettere in asse una Mazda3, capovoltasi su un fianco. Tutto sembra procedere per il meglio: il conducente aggancia la corda, dà potenza al motore del suo veicolo e riposiziona l’auto, che tuttavia inizia a guadagnare velocità. Il pata-trac si verifica in pochi attimi: la berlina prende velocità e finisce su già da una piccola scarpata, profonda a sufficienza per causarne il ribaltamento. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →