Un'auto per l'Estate: Arca Mascotte
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/08/p28559-620x350-1.jpg)
Interrompiamo la sequenza di spiaggine del passato con una chicca appartenente al settore di camper e autocaravan: stiamo parlando dell’Arca Mascotte, il simpatico camper nato nei primi anni ’80 sulla base del pullmino Fiat 900. Il Mascotte aveva la carrozzeria realizzata interamente in vetroresina e, nonostante le dimensioni compatte, offriva ospitalità a due adulti più eventualmente due bambini.
L’Arca Mascotte era dotato di frigo, gas e lavello, però era sprovvisto di wc. Ne sono stati prodotti pochi esemplari in due differenti serie. Le poche unità della prima serie sono molto ricercate, anche da Arca stessa. Sul sito “Subito.it” abbiamo trovato tre esemplari di Arca Mascotte, con prezzi che vanno da 3.500 euro a 10.000 euro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/tesla-robotaxi-involved-in-1st-official-accident-a-tesla-v0-LtjnQih72ljka8QPFIZ_ygR5EfmOdA3bzoCWeSqebKk.jpg)
Curiosità
|
Tesla Robotaxi, il primo incidente non si scorda mai
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/ferrari_f355_berlinetta_160.jpg)
Curiosità
|
Ferrari dice addio definitivamente al cambio manuale: non ci sarà più
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/2022-Tv-Day-1-scaled.jpg)
Curiosità
|
Niente più auto a benzina in TV, stop alla pubblicità in Spagna
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_390758.jpg)
Curiosità
|
SSC Ultimate Aero TT, la hypercar americana distrutta in modo spettacolare