Come trasportare un frigo. L’Epic Fail è dal baule

La Russia è la patria dell’impossibile. Grazie a questo video scopriamo come una berlina possa trasportare un frigorifero, senza eccessive complicazioni. Basta trovare un valido aiutante…

La diffusione delle cosiddette dash cam si è rivelata fondamentale per determinare il mito dell’automobilista russo. Negli ultimi tempi abbiamo quindi scoperto come possa rivelarsi impavido, goffo e sprovveduto chi guida nella Federazione, comunque determinato a compiere imprese più o meno mirabolanti. Un ultimo esempio è fornito da questo video. Un automobilista deve infatti trasportare un frigorifero, ma la sua automobile si rivela del tutto non idonea al compito assegnatole: è una semplice tre volumi ed in quanto tale è sprovvista di portellone.

Nessun problema: basta chiamare un amico ed il problema viene risolto senza il minimo impedimento. L’elettrodomestico è caricato a forza nel vano bagagli, mentre l’aiutante resta seduto in bilico sul volume di coda. Niente di più facile, anche se equilibrismo non è certo tollerato dal codice della strada. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare le vostre fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.


Anche una tre volumi pu�² trasportare un frigorifero!
Anche una tre volumi pu�² trasportare un frigorifero!

Ultime notizie su Epic Fail - Epic Win

Video e foto divertenti con Epic Fail e Epic Win legati al mondo dell'automobile e degli automobilisti

Tutto su Epic Fail - Epic Win →