Home Notizie Curiosità Renault Latitude: non è l’erede della Vel Satis

Renault Latitude: non è l’erede della Vel Satis

Renault ha voluto precisare che la Latitude non è la sostituta della Vel Satis, bensì la variante a quattro porte della Laguna. Infatti, la Renault Latitude deriva dalla Samsung SM5 che condivide la piattaforma con la vettura di segmento D della Losanga. La Latitude avrà il ruolo di raddrizzare le vendite della Renault Laguna, sotto


Renault ha voluto precisare che la Latitude non è la sostituta della Vel Satis, bensì la variante a quattro porte della Laguna. Infatti, la Renault Latitude deriva dalla Samsung SM5 che condivide la piattaforma con la vettura di segmento D della Losanga. La Latitude avrà il ruolo di raddrizzare le vendite della Renault Laguna, sotto tono a causa della poco convincente linea della berlina a 5 porte.

Il debutto sul mercato europeo della Renault Latitude è stato fissato per i primi mesi del 2011. L’auto avrà il non facile compito di recuperare terreno nei confronti delle rivali di sempre Citroen C5 e Opel Insignia. Per quanto riguarda l’alto di gamma, il vuoto lasciato dalla Renault Vel Satis verrà colmato, molto probabilmente, dalla vettura che deriverà dall’ammiraglia Samsung SM7.

Renault Latitude
Renault Latitude
Renault Latitude
Renault Latitude

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →