Fiat: un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/05/p27181-620x350-1.jpg)
La filiale statunitense del marchio Fiat, per mezzo della pagina Facebook dedicata, permetterà agli internauti di scegliere il logo della 500 destinata al mercato nord-americano. L’utilitaria torinese non verrà dunque proposta con il caratteristico marchio composto dalle tre cifre, rimpiazzato da una soluzione mista lettere-numeri o dal numero 500 scritto per esteso, a richiamare la progenitrice del 1991. Secondo alcune voci raccolte nei mesi scorsi, i dirigenti Fiat avrebbero introdotto questa variante perché la pronuncia italiana di “cinquecento” eviterà fraintendimenti con “five-hundred”. La Fiat 500 verrà commercializzata in Nord America a partire da dicembre.
(Ringraziamo il nostro lettore “Pierz94” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389555-scaled.jpg)
Curiosità
|
Questa vecchia giapponese vale 600.000 euro: è molto esclusiva
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389561.jpg)
Curiosità
|
All'asta l'ultimo capolavoro dell'atelier torinese, la Bertone Nuccio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/Rolls-Royce-Spectre-2023-Front-scaled.jpg)
Curiosità
|
Le Rolls-Royce non piacciono ai giovani? I clienti di questo modello hanno 35 anni di media
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/1604956514cf92786376c17-dsc06577-scaled-910685-scaled.jpg)
Curiosità
|
Shaquille O’Neal ha tagliato due Ferrari: il motivo è assurdo