Fiat: un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/05/p27181-620x350-1.jpg)
La filiale statunitense del marchio Fiat, per mezzo della pagina Facebook dedicata, permetterà agli internauti di scegliere il logo della 500 destinata al mercato nord-americano. L’utilitaria torinese non verrà dunque proposta con il caratteristico marchio composto dalle tre cifre, rimpiazzato da una soluzione mista lettere-numeri o dal numero 500 scritto per esteso, a richiamare la progenitrice del 1991. Secondo alcune voci raccolte nei mesi scorsi, i dirigenti Fiat avrebbero introdotto questa variante perché la pronuncia italiana di “cinquecento” eviterà fraintendimenti con “five-hundred”. La Fiat 500 verrà commercializzata in Nord America a partire da dicembre.
(Ringraziamo il nostro lettore “Pierz94” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_391145.jpg)
Curiosità
|
Stellantis Heritage celebra Dante Giacosa e le sue mitiche creature
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_391113-scaled.jpg)
Curiosità
|
Mazda RX-7 di Fast & Furious all'asta, il prezzo è a sei zeri
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/3859934a326e2c87d63665dfcdf6c509_XL.jpg)
Curiosità
|
Se non ti piacciono le auto elettriche significa che sei anziano: lo dice un sondaggio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/toyota_corolla-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'auto da 2 milioni di chilometri che non ha nessuna voglia di fermarsi