Fiat: un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/05/p27181-620x350-1.jpg)
La filiale statunitense del marchio Fiat, per mezzo della pagina Facebook dedicata, permetterà agli internauti di scegliere il logo della 500 destinata al mercato nord-americano. L’utilitaria torinese non verrà dunque proposta con il caratteristico marchio composto dalle tre cifre, rimpiazzato da una soluzione mista lettere-numeri o dal numero 500 scritto per esteso, a richiamare la progenitrice del 1991. Secondo alcune voci raccolte nei mesi scorsi, i dirigenti Fiat avrebbero introdotto questa variante perché la pronuncia italiana di “cinquecento” eviterà fraintendimenti con “five-hundred”. La Fiat 500 verrà commercializzata in Nord America a partire da dicembre.
(Ringraziamo il nostro lettore “Pierz94” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/1758117387-porsche-senna-silver-2.jpg)
Curiosità
|
Venduta la Porsche 911 di Senna a 839.500 euro: il segreto è nel libretto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397696-scaled.jpg)
Curiosità
|
Aveva fatto perdere le sue tracce per trent'anni, ora è tornata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397698-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lamborghini, il concept dimenticato che potrebbe valere oltre 4 milioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397620-scaled.jpg)
Curiosità
|
Bugatti La Voiture Noire, all'asta l'auto da 18 milioni di dollari