Home Lumma CLR 550 GT: tuning nuova Porsche Cayenne

Lumma CLR 550 GT: tuning nuova Porsche Cayenne

Lumma Design ci svela la nuova CLR 550 GT basata sulla seconda generazione di Porsche Cayenne. Il body-kit studiato dal tuner è davvero estremo: al frontale spiccano i convogliatori di flusso in carbonio, appena lateralmente alla grossa presa d’aria centrale. Sotto quest’ultima trova posto un vistoso labbro aerodinamico che integra due piccoli fari fendinebbia. Non


Lumma Design ci svela la nuova CLR 550 GT basata sulla seconda generazione di Porsche Cayenne. Il body-kit studiato dal tuner è davvero estremo: al frontale spiccano i convogliatori di flusso in carbonio, appena lateralmente alla grossa presa d’aria centrale. Sotto quest’ultima trova posto un vistoso labbro aerodinamico che integra due piccoli fari fendinebbia. Non mancano un bel po’ di LED sparsi quà e là.

Sulla fiancata , con passaruota anabolizzanti, risaltano le elaborate minigonne e i mastodontici cerchi in lega da 23’ (disponibili anche da 22’). Al posteriore fa bella mostra di sé un terminale di scarico a 3 uscite, con quella centrale che sembra la bocca di un cannone, integrato al centro di un estrattore in carbonio.

Ma ci sono anche due superfici aerodinamiche (una sopra il lunotto e l’altra subito sotto). Suggestivi gli sfoghi d’aria realizzati nello porzione posteriore e inferiore del passaruota. La sigla “550” fa presagire che la preparazione includa un incremento della potenza massima ai 550 CV, 50 in più rispetto alla cavalleria standard erogata dal V8 biturbo di Zuffenhausen.

Lumma CLR 550 GT su base Porsche Cayenne
Lumma CLR 550 GT su base Porsche Cayenne
Lumma CLR 550 GT su base Porsche Cayenne