Home Anticipazioni Opel Corsa OPC Nürburgring Edition: nuove foto spia

Opel Corsa OPC Nürburgring Edition: nuove foto spia

La strana Opel Corsa OPC avvistata qualche giorno fa al Nürburgring fa di nuovo capolino con queste foto spia: il muletto pizzicato sarebbe secondo le indiscrezioni un esemplare di pre-serie di una edizione limitata in dirittura d’arrivo sui mercati, la Nürburgring Edition, appunto. Nonostante le differenze estetiche, la serie speciale dovrebbe confermare invariata la meccanica


La strana Opel Corsa OPC avvistata qualche giorno fa al Nürburgring fa di nuovo capolino con queste foto spia: il muletto pizzicato sarebbe secondo le indiscrezioni un esemplare di pre-serie di una edizione limitata in dirittura d’arrivo sui mercati, la Nürburgring Edition, appunto.

Nonostante le differenze estetiche, la serie speciale dovrebbe confermare invariata la meccanica della OPC, incentrata sul potente 1.6 turbo da 192 CV e 265 Nm. Le novità riguarderanno invece l’impianto frenante, dove arriverà un nuovo Brembo più performante e gli interni, dove vedremo il debutto di scenografici sedili a guscio Recaro ed inserti carbon-look.

Non mancheranno poi nuovi cerchi in lega OZ più leggeri e -probabilmente- un setting più rigido per le sospensioni. Le novità stilistiche consisteranno invece in un nuovo splitter anteriore e nell’inedito layout dei terminali di scarico, che sostituendo l’unico scappamento centrale saranno collocati alle due estremità dell’estrattore posteriore.

Foto spia Opel Corsa OPC Nürburgring Edition

Foto spia Opel Corsa OPC Nürburgring Edition
Foto spia Opel Corsa OPC Nürburgring Edition
Foto spia Opel Corsa OPC Nürburgring Edition

Via | CarScoop (Ringraziamo il nostro lettore “nilaon” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →