Home Anticipazioni Hyundai H800: una low cost da 3500 Euro nel 2011

Hyundai H800: una low cost da 3500 Euro nel 2011

Hyundai sta lavorando ad una vettura low cost, nota al momento come H800, che potrebbe debuttare nel 2011 in India, dove è presente la principale concorrente, la Tata Nano. In realtà il mercato Indiano potrebbe essere solo il punto di partenza, per poi proporre la vettura nei principali mercati emergenti del mondo ad un prezzo


Hyundai sta lavorando ad una vettura low cost, nota al momento come H800, che potrebbe debuttare nel 2011 in India, dove è presente la principale concorrente, la Tata Nano. In realtà il mercato Indiano potrebbe essere solo il punto di partenza, per poi proporre la vettura nei principali mercati emergenti del mondo ad un prezzo di circa 3500 Euro.

La vettura dovrebbe montare un propulsore benzina da 0,8 litri ed il suo aspetto, ipotizzato in questa ricostruzione digitale, potrebbe ispirarsi ai recenti modelli Hyundai e Kia. Nessuna informazione è stata rilasciata circa la possibile introduzioni di varianti ibride o elettriche: intanto Hyundai si prepara a lanciare la sua prima ibrida di serie, la Sonata Hybrid, al salone di New York.

Hyundai H800
Hyundai H800

Via | Indianautosblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →