Home Summer Check Up 2013: parti sereno con la tua auto!

Summer Check Up 2013: parti sereno con la tua auto!

Summer Check Up è la nuova iniziativa estiva del Gruppo Fiat che permette di partire sereni con la propria auto.

Fino al 30 settembre 2013, la Rete assistenziale Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep® offre ai propri Clienti la possibilità di affrontare la stagione estiva in tutta serenità e di partire per le vacanze con la vettura in perfette condizioni grazie al “Summer Check Up”.

L’iniziativa rientra nel raggio d’azione di Mopar®, la divisione di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Summer Check Up” prevede 14 controlli approfonditi e 6 mesi di assistenza stradale in Europa*, a un prezzo molto competitivo: 30 euro (I.V.A. inclusa) per qualunque modello Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep®, permettendo così di poter contare su un’auto sicura, rispettosa dell’ambiente e affidabile.

Con “Summer Check-Up” vengono analizzati e controllati i principali dispositivi di sicurezza della vettura:

1. Controllo efficienza vettura con sistema di diagnosi wiTECHPlus
2. Controllo sospensioni.
3. Controllo cinghia servizi.
4. Verifica livello olio e freni.
5. Controllo freni posteriori.
6. Controllo freni anteriori.
7. Controllo freno a mano.
8. Controllo efficienza luci e indicatori di direzione.
9. Controllo efficienza batteria.
10. Controllo airbag.
11. Controllo tergicristalli e lavavetro.
12. Verifica usura e pressione pneumatici.
13. Controllo impianto condizionamento.
14. Controllo scadenze revisione.

Al termine del controllo, il Cliente riceverà una card personale che gli garantirà sei mesi di assistenza stradale gratuita in Europa*.

In caso di guasto, saranno completamente gratuiti: il traino gratuito fino all’officina autorizzata più vicina (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), l’auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.

Ma non è tutto. A completamento dell’offerta sono previsti alcuni interessanti sconti sui ricambi: 20% sulla sostituzione delle pastiglie freno (che sale al 25% se abbinato al cambio dei dischi freno), 25% sulla sostituzione degli ammortizzatori e 30% sul cambio degli pneumatici. Infine, se il cliente effettua un cambio olio Petronas Selenia riceve in omaggio ½ litro di Lubrificante Petronas Selenia.

*Ad esclusione delle isole Canarie in Spagna, di tutte le isole della Danimarca e del Portogallo e dei Monti Urali in Russia

Iniziativa realizzata in collaborazione con Fiat Group Automobiles – EMEA Parts & Service – Business Center Italy