Home Anticipazioni Lexus: la SC430 chiuderà la carriera con l’edizione speciale “The Eternal Jewel”

Lexus: la SC430 chiuderà la carriera con l’edizione speciale “The Eternal Jewel”

La Lexus SC430, scoperta di lusso dalla scarsa fortuna commerciale, uscirà di produzione nel mese di luglio. E a quanto pare saluterà le scene con il debutto di una edizione speciale chiamata “The Eternal Jewel“. Il debutto sul mercato nipponico dovrebbe avvenire in marzo, ma non è ancora chiaro se questo canto del cigno sia


La Lexus SC430, scoperta di lusso dalla scarsa fortuna commerciale, uscirà di produzione nel mese di luglio. E a quanto pare saluterà le scene con il debutto di una edizione speciale chiamata “The Eternal Jewel“.

Il debutto sul mercato nipponico dovrebbe avvenire in marzo, ma non è ancora chiaro se questo canto del cigno sia destinato a varcare i confini nazionali o meno. L’unico elemento certo riguarda la produzione, che si attesterà sulle 200 unità. L’unica immagine attualmente disponibile della SC430 “The Eternal Jewel” è questo scatto dall’alto che vi proponiamo qui sopra e che mostra i ricchi rivestimenti dell’abitacolo in tutto il loro splendore.

Ci sarà mai un’erede per la SC430? Forse sì. E probabilmente, vista la strada intrapresa dalla casa nipponica con la LFA, sarà un modello che pur non perdendo di vista il comfort come suo obiettivo principale, sarà più orientato alla sportività e al piacere di guida, come emblematicamente sembra indicare il probabile abbandono del tetto rigido.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →