Lexus: la SC430 chiuderà la carriera con l'edizione speciale "The Eternal Jewel"

Lexus SC430 The Eternal Jewel

La Lexus SC430, scoperta di lusso dalla scarsa fortuna commerciale, uscirà di produzione nel mese di luglio. E a quanto pare saluterà le scene con il debutto di una edizione speciale chiamata "The Eternal Jewel".

Il debutto sul mercato nipponico dovrebbe avvenire in marzo, ma non è ancora chiaro se questo canto del cigno sia destinato a varcare i confini nazionali o meno. L'unico elemento certo riguarda la produzione, che si attesterà sulle 200 unità. L'unica immagine attualmente disponibile della SC430 "The Eternal Jewel" è questo scatto dall'alto che vi proponiamo qui sopra e che mostra i ricchi rivestimenti dell'abitacolo in tutto il loro splendore.

Ci sarà mai un'erede per la SC430? Forse sì. E probabilmente, vista la strada intrapresa dalla casa nipponica con la LFA, sarà un modello che pur non perdendo di vista il comfort come suo obiettivo principale, sarà più orientato alla sportività e al piacere di guida, come emblematicamente sembra indicare il probabile abbandono del tetto rigido.

Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: