Home Anticipazioni Seat: la produzione in Cina partirà nel 2012

Seat: la produzione in Cina partirà nel 2012

Anche Seat si prepara a sbarcare in Cina, dove Volkswagen costruirà un nuovo impianto dedicato alla produzione delle vetture spagnole che sarà pronto per il 2012. Inoltre, il gruppo di Wolfsburg è intenzionato a commercializzare alcuni modelli Seat sul mercato cinese già a partire dal 2010. Si tratterà, ovviamente, di vetture che verranno importate appositamente

Anche Seat si prepara a sbarcare in Cina, dove Volkswagen costruirà un nuovo impianto dedicato alla produzione delle vetture spagnole che sarà pronto per il 2012. Inoltre, il gruppo di Wolfsburg è intenzionato a commercializzare alcuni modelli Seat sul mercato cinese già a partire dal 2010. Si tratterà, ovviamente, di vetture che verranno importate appositamente in Cina, ma ancora non è dato sapere su quali dei modelli attualmente in produzione si punterà per questo debutto.

Volkswagen è uno dei gruppi automobilistici più attivi sul mercato cinese, soprattutto nelle zone settentrionali e centrali del Paese. Il ruolo di Seat sarà fondamentale nella Cina del Sud, dove spopolano le Case giapponesi come Toyota e Honda. Infatti, i giovani automobilisti di questa zona predilogono vetture dal carattere sportivo e dotate di un design accattivante e la Casa iberica saprà rispondere con modelli adatti a questa tipologia. Inoltre, gli altri automobilisti della Cina meridionale optano per le auto caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e Volkswagen verrà incontro a questa schiera di utenti proponendo nuovi modelli con il brand Skoda.

Seat Ibiza 2008
Nuove immagini Seat Leon Cupra R
Gallery Nuova gamma Seat Altea
Seat Exeo - nuove immagini

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →