Home Notizie Curiosità Una Lamborghini che invita alla prudenza?

Una Lamborghini che invita alla prudenza?

In Sudafrica, la Lamborghini “Gallardo” ha vestito la divisa arancione della campagna di sicurezza stradale “Arrive Alive!” (arriva vivo), per invitare alla prudenza gli automobilisti durante le vacanze natalizie (nel 2004, le vittime d’incidenti sono state 6000). L’iniziativa è stata promossa dall’importatore Lamborghini in Sudafrica, la vettura era dotata di lampeggiante e sirena, ma era

In Sudafrica, la Lamborghini “Gallardo” ha vestito la divisa arancione della campagna di sicurezza stradale “Arrive Alive!” (arriva vivo), per invitare alla prudenza gli automobilisti durante le vacanze natalizie (nel 2004, le vittime d’incidenti sono state 6000).
L’iniziativa è stata promossa dall’importatore Lamborghini in Sudafrica, la vettura era dotata di lampeggiante e sirena, ma era priva delle sofisticate attrezzature mediche che invece equipaggiano l’esemplare adottato dalla nostra Polizia Stradale.

[ Via Quattroruote.it ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →