Home Notizie Curiosità Mercedes: una Amg diesel non è ancora esclusa

Mercedes: una Amg diesel non è ancora esclusa

Oliver Wiech, responsabile Amg per lo sviluppo delle Classe C, Classe E, Slk ed Sl, ha fornito una risposta sibillina sul possibile utilizzo di un propulsore diesel per le sportive di Affalterbach. «Avvicinandoci all’ecologia, abbiamo intrapreso una strada finora non battuta, che nemmeno noi sappiamo dove ci porterà – ha esordito Wiech –. Guardate la


Oliver Wiech, responsabile Amg per lo sviluppo delle Classe C, Classe E, Slk ed Sl, ha fornito una risposta sibillina sul possibile utilizzo di un propulsore diesel per le sportive di Affalterbach. «Avvicinandoci all’ecologia, abbiamo intrapreso una strada finora non battuta, che nemmeno noi sappiamo dove ci porterà – ha esordito Wiech –. Guardate la futura Sls eDrive, e immaginate cosa potrà riservare il futuro».

Queste parole, in realtà, non sono accompagnate da alcuna malizia, quanto piuttosto dalla volontà di lavorare ad ampie vedute per ridurre consumi ed emissioni. Wiech si è però tradito non smentendo l’esplicita domanda sull’alimentazione diesel. Il futuro Amg, insomma, non sarà solo a benzina.

Via | What Car

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →