Home Notizie Alfa Romeo: i dipendenti di Arese in piazza contro la chiusura

Alfa Romeo: i dipendenti di Arese in piazza contro la chiusura

I dipendenti Alfa Romeo di Arese scendono in piazza contro la chiusura dello storico stabilimento del Biscione. La fabbrica, sulla cui esistenza Fiat ha posto ufficialmente la parola “fine”, chiuderà il 4 gennaio 2010, con il conseguente trasferimento dei 229 dipendenti del settore auto a Torino. I dipendenti chiamano “a raccolta” tutti gli alfisti, per

I dipendenti Alfa Romeo di Arese scendono in piazza contro la chiusura dello storico stabilimento del Biscione. La fabbrica, sulla cui esistenza Fiat ha posto ufficialmente la parola “fine”, chiuderà il 4 gennaio 2010, con il conseguente trasferimento dei 229 dipendenti del settore auto a Torino.

I dipendenti chiamano “a raccolta” tutti gli alfisti, per far meglio comprendere alla Regione Lombardia come si stia per chiudere “una storia importante” e come la città di Milano “stia per perdere definitivamente il suo ultimo contatto con il mondo dell’auto, dopo la scomparsa dei nomi Innocenti e Autobianchi“. La manifestazione di protesta dei dipendenti è in programma per martedì mattina alle 9:30 davanti al Pirellone.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →