Home Notizie Curiosità Jeremy Clarkson: “svolge il lavoro più bello del mondo” secondo un sondaggio di AutoExpress

Jeremy Clarkson: “svolge il lavoro più bello del mondo” secondo un sondaggio di AutoExpress

In un sondaggio promosso da AutoExpress e Shell è emerso che Jeremy Clarkson svolga “il lavoro più bello del mondo”. Sono stati intervistate 1.621 persone e circa uno su tre ha affermato che vorrebbe svolgere il lavoro del popolare conduttore di Top Gear. Tra l’altro, il 75% di essi si accontenterebbero di scrivere e collaborare


In un sondaggio promosso da AutoExpress e Shell è emerso che Jeremy Clarkson svolga “il lavoro più bello del mondo”. Sono stati intervistate 1.621 persone e circa uno su tre ha affermato che vorrebbe svolgere il lavoro del popolare conduttore di Top Gear. Tra l’altro, il 75% di essi si accontenterebbero di scrivere e collaborare anche solo con una rivista o un sito internet specializzato in automobili. Inoltre, da questa indagine emerge che molti degli intervistati non sono contenti del proprio lavoro.

Oltre a Clarkson, il resto del campione di intervistati ha risposto che ‘invidiano’ Nigella Lawson (giornalista britannica), Bear Grylls (conduttore televisivo britannico), Simon Cowell (produttore di X factor), la Regina Elisabetta, Richard Branson (patron di Virgin), Cheryl Cole (cantante inglese), il Presidente USA Barack Obama, David Beckham, JK Rowling (autrice di Harry Potter), Hugh Hefner (creatore di Playboy), Papa Benedetto XVI e Babbo Natale.

Via | egmCarTech

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →