"Seat Cupra Race": la Leon Cupra R protagonista del videogame per iPhone e iPod touch


Dal 26 ottobre, per tutti gli utenti di iPhone e iPod touch sarà disponibile una nuova versione del videogame "Seat Cupra Race" con protagonista la nuova Leon Cupra R. L'applicazione sarà disponibile in 5 lingue e potrà essere scaricata gratuitamente accedendo all'App Store di Apple iTunes.

La precedente versione del videogioco di Seat aveva la Ibiza Cupra come protagonista. Finora, sono stati effettuati circa 400.000 download della prima versione di "Seat Cupra Race". Questa applicazione è una delle più amate dai possessori di iPhone e iPod touch: infatti, il videogame è nella Top 3 delle applicazioni gratuite scaricate su iTunes.

Inoltre, ai membri del 'Club Seat' è riservata un’applicazione aggiuntiva chiamata "The Championship Race" che permetterà loro di giocare in modalità "Campionato" e accumulare punti per guadagnare equipaggiamenti speciali che aiuteranno a migliorare le prestazioni delle proprie vetture. I punteggi vengono salvati e registrati, consentendo di competere con giocatori di tutto il mondo.


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: