Ford smentisce: la Jaguar non è in vendita!
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/12/giaguaro.jpg)
In risposta alle voci che ipotizzavano l’acquisto di Jaguar da parte di Renault, arriva la smentita decisa da parte di Lewis Booth, capo della divisione europea di Ford, in occasione dell’incontro tra costruttori d’automobili e Unione Europea svoltosi a Bruxelles.
“Non c’è niente di vero…”, avrebbe risposto Booth all’agenzia Reuters, aggiungendo che gli obiettivi di guadagno di Ford Europa per il 2005 verrebbero raggiunti attraverso il taglio di 2.600 posti di lavoro, senza però ricorrere al licenziamento forzato.
Insomma, stando a sentire Ford, Jaguar non andrà in mano ai francesi, anche se i motori sono in parte PSA…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396813.jpg)
Curiosità
|
Riceve un'offerta di 3,5 milioni per la sua Porsche 918: è rarissima
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/high-mileage-skoda-octavia-front-scaled.jpg)
Curiosità
|
Un'operosa berlina da 1 milione di km, tutti in Islanda: non è una VW
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/abandoned-porsche-dealership-looks-like-a-derailed-time-machine-spot-the-intruders_3-scaled.jpg)
Curiosità
|
La concessionaria Porsche abbandonata, qui il tempo si è fermato: 356 e 928 in vetrina
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396674.jpg)
Curiosità
|
Motore VW Golf GTI preso su Alibaba: buon affare ma che rischi