Home Anticipazioni BMW Z4: in arrivo l’allestimento M-sport

BMW Z4: in arrivo l’allestimento M-sport

La BMW Z4 avrà presto un nuovo allestimento “M-sport”. A confermarlo sono queste foto spia che ritraggono un muletto alle prese con i test di rito; accantonata l’ipotesi di un restyling, davvero troppo prematuro, e sapendo che la nuova roadster di Monaco non avrà un variante M, l’ipotesi di un allestimento esteticamente e telaisticamente più


La BMW Z4 avrà presto un nuovo allestimento “M-sport”. A confermarlo sono queste foto spia che ritraggono un muletto alle prese con i test di rito; accantonata l’ipotesi di un restyling, davvero troppo prematuro, e sapendo che la nuova roadster di Monaco non avrà un variante M, l’ipotesi di un allestimento esteticamente e telaisticamente più spinto, come appunto l’M-sport, appare quella più plausibile. Inoltre il sistema di scarico della vettura prevede due terminali di scarico singoli e non due coppie, simbolo distintivo delle produzione Motorsport.

Tuttavia non è escluso che, con l’introduzione di questa nuova versione, arrivino gli accessori della linea “BMW Performance”; fra questi spiccano sedili e volanti dal sapore racing, mappature della centralina più corpose per il propulsore N54 3.0 biturbo nonché sistemi di scarico più “coinvolgenti” ed impianti frenanti più robusti.


Via | Motorauthority (Grazie al nostro lettore ”

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →