Home Anticipazioni Alfa Romeo Giulia: la prima foto spia in assoluto

Alfa Romeo Giulia: la prima foto spia in assoluto

Ecco la prima foto spia dell’Alfa Romeo Giulia. L’erede della 159 ha appena iniziato i collaudi in vista del debutto, che avverrà sui mercati europei nel corso del 2011. Anche il terzo progetto del nuovo cammino del Biscione, dopo MiTo e Milano, entra dunque nelle sue fasi cruciali. La foto, scattata nei pressi della fabbrica


Ecco la prima foto spia dell’Alfa Romeo Giulia. L’erede della 159 ha appena iniziato i collaudi in vista del debutto, che avverrà sui mercati europei nel corso del 2011. Anche il terzo progetto del nuovo cammino del Biscione, dopo MiTo e Milano, entra dunque nelle sue fasi cruciali.

La foto, scattata nei pressi della fabbrica di Cassino, immortala un prototipo ancora “vestito da 159”, per cui è assolutamente impossibile fare considerazioni sulla linea della prossima tre volumi Alfa.

A livello tecnico invece, si dice che l’affascinante ipotesi del ritorno alla trazione posteriore potrebbe tramontare per l’erede della 159, in favore dell’adozione di una variante rivista del telaio dell’Alfa Milano. Appuntamento alle prossime foto spia per l’inizio dello striptease e qualche nuova indiscrezione.

Via | SpyShots.nl (Ringraziamo il nostro lettore “Rik-dmc12” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →