Home Notizie Curiosità Bentley Mulsanne: il primo esemplare battuto all’asta per 500.000 Dollari

Bentley Mulsanne: il primo esemplare battuto all’asta per 500.000 Dollari

Il primo esemplare della Bentley Mulsanne è stato assegnato all’asta per 500.000 Dollari (poco meno di 354.000 Euro), durante un evento di contorno al concorso d’eleganza Pebble Beach. Momento in cui Franz-Josef Paefgen, amministratore delegato della B alata, ha rivelato che la Mulsanne è la prima Bentley dalla 8L (1930) ad essere interamente disegnata e

Il primo esemplare della Bentley Mulsanne è stato assegnato all’asta per 500.000 Dollari (poco meno di 354.000 Euro), durante un evento di contorno al concorso d’eleganza Pebble Beach. Momento in cui Franz-Josef Paefgen, amministratore delegato della B alata, ha rivelato che la Mulsanne è la prima Bentley dalla 8L (1930) ad essere interamente disegnata e prodotta nello stabilimento di Crewe. L’intera somma verrà devoluta in beneficenza Phil Hill Foundation.


Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne

Via | CarScoop (Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →